Bagni pubblici di nuovo in funzione

Il Palazzo Municipale di Salice Salentino
Il Palazzo Municipale di Salice Salentino

SALICE SALENTINO | Resi di nuovo agibili i bagni pubblici di Piazza Pace del Comune di Salice chiusi da tempo perché impraticabili.
A seguito di ripetuti atti vandalici, infatti, la toilette pubblica mancava ormai delle minime norme di igiene sanitaria.
Molte le segnalazioni pervenute all’amministrazione, non ultima quella di Gianpiero Manno, fiduciario di “Confartigianato Imprese Salice Salentino” che qualche settimana fa si era fatto promotore di una petizione per la riapertura dei bagni.
Con l’adeguamento degli impianti e con opere di manutenzione straordinaria i servizi pubblici sono stati riaperti.
Il costo sostenuto ammonterebbe a circa 4 mila euro.
“I soldi che abbiamo speso per il ripristino dei bagni – ha dichiarato il vicesindaco, con delega all’ambiente, Gaetano Ianne – potevano essere destinati ad altre urgenti necessità cittadine. Per colpa di qualcuno, invece, siamo stati costretti ad intervenire. A breve provvederemo anche alla ripiantumazione degli alberi deturpati dai soliti incivili”.
“Con l’occasione ricordo a tutti coloro che portano a spasso il cane, onde evitare le sanzioni previste, di munirsi di busta e paletta per pulire gli escrementi dei loro animali”, conclude Ianne
Un invito al buon senso e alla civiltà, quello del vicesindaco, che porterebbero solo giovamento alla comunità.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *