Libri di testo, «anche quest’anno siamo in ritardo!»

Giampiero Manno
Giampiero Manno

SALICE SALENTINO | Arriva la denuncia del coordinatore cittadino dei Popolari Liberali di Salice, Gianpiero Manno, per la mancata liquidazione dei buoni per i libri di testo.
“Dal 27/11/2013 sono a disposizione del Comune di Salice Salentino le somme dovute ma mentre altri comuni stanno già provvedendo alla liquidazione degli importi noi siamo ancora qui a sollecitare l’Amministrazione affinché appronti gli atti propedeutici nell’augurio che non succeda, come nel 2013, che le somme siano rimborsate ad anno scolastico concluso”, dichiara Manno che auspicherebbe un solerte intervento dell’ufficio competente al fine di verificare “la veridicità delle dichiarazioni ISEE presentate, onde evitare di elargire somme a chi non ne ha diritto”.
Dato il grave periodo di crisi economica, secondo il coordinatore, “ricevere sia pur piccole somme aiuterebbe sicuramente le famiglie”.
È per questo che Manno si appella “alla già dimostrata sensibilità del Primo cittadino chiedendo la liquidazione quanto prima dei buoni per i libri di testo”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *