Salice, bando per l’ammissione al contributo per il canone di locazione

Margherita D'Amone, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Salice Salentino
Margherita D’Amone, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Salice Salentino

SALICE SALENTINO | Indetto a Salice Salentino, secondo quanto stabilito dell’art. 11 della legge 9.12.1998 n. 431, l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo integrativo in favore dei nuclei familiari conduttori di abitazioni in locazione nell’anno 2012.
“Siamo lieti di informare  che l’ Amministrazione Comunale, per andare sempre più incontro ai cittadini che versano in situazioni di disagio, ha cofinanziato il contributo al 32%  del Finanziamento Regionale per poter accedere alla quota di premialità prevista dalla Regione e garantire maggior contributo agli utenti che faranno richiesta e avranno i requisiti”, ha spiegato l’Assessore ai Servizi Sociali Margherita D’Amone”.
Beneficiari del contributo saranno i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito del comune di Salice.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate, pena l’esclusione, su apposito modulo  disponibile  presso il Comune di  Salice Salentino e consegnate all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del 07/02/2014.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *