
GUAGNANO | Anche quest’anno il Comune di Guagnano procede con la formazione di una graduatoria volta all’assegnazione di incarichi occasionali remunerati mediante buoni lavoro (voucher). Possono parteciparvi i residenti che rientrano in determinate categorie, quali inoccupati, disoccupati, studenti di età compresa tra i 16 e i 25 anni e casalinghe. Tra i requisiti anche il valore dell’ISEE, che non deve superare i 7.500 euro.
Le attività riguardano lavori di giardinaggio, di pulizia delle aree verdi, degli edifici comunali, di strade e monumenti, lavori operativi in occasione di manifestazioni sportive, fieristiche, culturali, di emergenza o di solidarietà. Il termine di presentazione delle domande è fissato al 14 marzo prossimo. Esse vanno consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Guagnano, sito nel Palazzo Municipale, e redatte secondo l’apposito schema, allegato qui in calce insieme all’Avviso integrale. «È un’iniziativa – commenta il delegato alle politiche sociali Salvatore Cremis – volta a creare occasioni di lavoro e potenziare i servizi offerti sul territorio. Essa, inoltre, è stata riproposta considerando l’esperienza positiva dello scorso anno, che ha visto impegnati in tali attività ben 28 cittadini guagnanesi».
[su_box title=”Allegati”]Avviso Pubblico [icons icon_name=”icon-download-alt” icon_size=”14px”] Domanda [icons icon_name=”icon-download-alt” icon_size=”14px”][/su_box]