Ladri nella tabaccheria: sorpresi, portano via solo qualche pacchetto di sigarette

La volante dei carabinieri (immagine di repertorio)
La volante dei carabinieri (immagine di repertorio)


SALICE SALENTINO
| Oggetto di rapina il bar tabacchi Alemanno di Salice Salentino in Via De Castris.
I ladri hanno agito questa notte intorno alle 3.44, ora in cui è arrivato il segnale d’allarme alla sala operativa dell’Istituto Velialpol di Veglie.
Una pattuglia che si trovava nella zona, nei pressi dell’autoricambi Petito Rossano, è immediatamente intervenuta. Lungo il tragitto per raggiungere il luogo dell’effrazione l’auto della vigilanza ha incrociato una Lancia Delta nera che viaggiava ad alta velocità.
Gli agenti, che hanno evitato l’impatto con la Delta che di fatto è andata addosso alla pattuglia, quando sono arrivati sul posto hanno constatato il taglio sulla saracinesca che ha permesso di trafugare solo pochi pacchi di sigarette.
Dei ladri nessuna traccia. Si presume che i malviventi siano stati allertati da un complice all’esterno che probabilmente faceva da palo.
Nel frattempo è sopraggiunta sul luogo un’altra pattuglia della vigilanza. Anche questa ha incrociato la lancia Delta che si è dileguata in direzione Campi.
Le indagini condotte anche attraverso l’analisi dei fotogrammi ripresi dalle telecamere di sorveglianza dell’azienda De Castris confermerebbero i sospetti dei vigilanti.
Chi ha commesso il furto viaggiava probabilmente sulla Lancia Delta, unica auto che a quell’ora percorreva Via De Castris.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *