
E’ giunto alla sua quarta edizione il festival musicale estivo organizzato dal circolo ARCI Rubik di Guagnano, Le Notti del Barbagianni.
La formula di quest’anno riprende, però, quella originaria. A differenza dello scorso anno, infatti, in cui tutto si è svolto in un’unica grande serata, l’atteso appuntamento estivo, sará spalmato su tre giorni: il 5 e il 18 luglio e, il maxi-evento di chiusura, il 2 agosto.
Si parte, dunque, sabato alle ore 22.30 al civico 5 di via Cellino con Le Man Avec Les Lunettes, «band italiana dal nome francese che canta in inglese».
Il pubblico del Rubik verrà avvolto da affascinanti melodie e da canzoni, spesso dolci, rilassate e malinconiche che si arricchiscono di calde derive jazz, leggeri sottofondi elettronici e un evidente amore per le tonalità twee-pop. La band, in formazione completa, presenterà Make It Happen, album uscito il 10 marzo scorso.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=933Tt4CiJP0″ width=”560″ height=”315″]
Per rimanere aggiornati ed avere maggiori dettagli su Le Notti del Barbagianni basta un like sulla pagina Facebook dell’evento che è possibile visitare cliccando qui.