Colpo alla stazione di servizio, portati via il registratore di cassa e alcuni pacchetti di sigarette

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un colpo messo a segno a Salice Salentino, questa volta ai danni della Stazione di Servizio “Alemanno Petroli”, in Via Vescovo Faggiano. Ad agire sono stati in due, con volto coperto da passamontagna intorno alle 2.30 di questa notte. A riprenderli l’occhio della telecamera del servizio di video sorveglianza di cui l’esercizio era provvisto. Dall’analisi dei filmati si è risalito anche all’auto su cui viaggiavano i malfattori, un’Alfa Romeo Giulietta di colore scuro della quale al momento si sono perse le tracce.
Celere l’intervento degli agenti dell’Istituto di vigilanza Vellialpol che, pur giunti sul luogo del furto pochi minuti dopo l’attivazione dell’allarme, hanno dovuto tuttavia constatare che la vetrata dell’esercizio era rotta e che dei malviventi non c’era più traccia. Trafugati il registratore di cassa e alcuni pacchi di sigarette che erano esposte all’interno.
Al momento il danno è ancora in corso di quantificazione mentre le indagini sono state avviate dai Carabinieri di Campi Salentina intervenuti dopo il furto.
Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *