
Ultimo saluto per Samuele Panico, il 16enne coinvolto, qualche sera fa a Veglie, in un incidente stradale, mentre viaggiava a bordo di uno scooter insieme al fratello di 21 anni, ancora in ospedale in prognosi riservata. I funerali sono previsti per le ore 17.00 presso la Chiesa “Santa Maria Assunta”.
Sconcerto per tutta la cittadinanza vicina al dolore di papà Massimo Panico e della mamma Maria Assunta Leuzzi.
Il Sindaco, nonché medico di famiglia dei Panico, stringendosi ai familiari, ricorda Samuele come un ragazzo “speciale, pieno di vita e solare. Era molto sensibile, socievole, educato e sempre con il sorriso sulle labbra. Era molto legato ai genitori e all’unico fratello. I suoi genitori sono brave persone, stimati da tutti. Il papà Massimo, peraltro, è un grande lavoratore. Mi auguro di cuore che Graziano possa riprendersi al più presto per ritornare a casa. La sua mamma e il suo papà, ora più che mai, hanno bisogno di lui”.
Intanto arrivano innumerevoli su Facebook i messaggi di amici e conoscenti che vogliono manifestare la loro vicinanza alla famiglia. La preghiera di molti è che il dolore per la morte di Samuele possa essere alleviato dalla speranza di vedere suo fratello Graziano riprendersi.