
Appuntamento oggi presso la sede dell’Associazione Fotofucina, in via Cairoli a Salice Salentino. Dalle 19.30 il fotografo Antonio Maria Fantetti incontrerà quanti decideranno conoscere i suoi lavori.
L’artista, che attualmente vive a Bari, ha esposto in varie mostre collettive tra cui “Racconti della città vecchia” con Ortodossia presso lo Spazio Giovani di Bari nel 2011; con “Lab” di Bari, a cura del fotografo Michele Cera, in “Southern Photographs” e ”Santo Spirito”, mostra in cui una sua foto è stata selezionata per la rassegna “Fotografia Europea” di Reggio Emilia; “Polignano a mare” presso il “Museo Pino Pascali” nel 2014, lavoro quest’ultimo nato dal workshop con la fotografa olandese Cuny Janssen.
In evidenza le mostre personali “Mirrors” presso la Vallisa di Bari nel 2013, e “32×32” presso il teatro comunale di Ruvo di Puglia (BA) nel 2014.
È stato segnalato nella mostra-concorso “Mètiers du Monde” con il lavoro “Diade” e con “Il-Le” presso Alliance Francaise di Bari nel 2012 e 2013.
Recentemente è stato selezionato a Savignano SI F est OFF 2014, insieme a Dalila Ditroilo e Vito Bellino, con il progetto fotografico “Tara”.
La partecipazione all’incontro di domani, patrocinato FIAF (cod. S32/2014), è gratuita e aperta al pubblico.