
Dopo la, piú o meno lunga, sosta estiva post “Notti del Barbagianni”, si riaccendono i riflettori sul palco del Circolo ARCI di Guagnano.

Si riparte sabato 25 ottobre e l’appuntamento è di quelli imperdibili. A riaprire il sipario sulla stagione musicale live del Rubik ci penseranno i deejay Populous, volto noto tra gli addetti ai lavori e autore di jingle televisi e colonne sonore cinematografiche, sound-designer per il web, musei e sfilate di moda, con la sua musica elettronica, e Donato Epiro, in libera uscita dai suoi Cannibal Movie, con la sua moderna library music.
I due saliranno per la prima volta assieme sullo stesso palco. Due mondi che s’incontrano: quello dei bassi profondi di Populous e quello della ricerca sulla grana sonora di Donato Epiro. Entrambi con un disco nuovo di pacca da presentare: rispettivamente, “Night safari” e “Fiume nero”, due dischi che hanno nella magia nera il filo conduttore.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MZpxNl6WFn4″ width=”560″ height=”315″]
Il riavvio è di quelli col botto e per di piú l’ingresso è libero. Non si puó mancare.
L’appuntamento è fissato per le 22 al civico 5 di via Cellino a Guagnano. L’accesso è consentito come di consueto solo ai tesserati ARCI.