Ultimo live prima di Natale al Rubik: Machweo e Matilde Davoli sul palco

[su_slider source=”media: 5335,5336″ link=”image” width=”800″ height=”600″ pages=”no” mousewheel=”no”]
In perfetto clima ante-Christmas, l’Arci Rubik di Guagnano regala a tutti i suoi soci un doppio live. Martedì 23 dicembre, al civico numero 5 di via Cellino, si esibiranno sul palco Matilde Davoli e Machweo.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=1GKMGH2NAM0″ width=”560″ height=”315″]
Machweo, progetto musicale partorito dalla mente del 25enne di Carpi Giorgio Spedicato, ha tirato fuori due EP autoprodotti nel 2012 e un full-lenght l’anno successivo dal titolo “Leaving Home”, con sonorità intrise di ambient ed elettronica. Il 24 marzo scorso è uscito il singolo “Tramonto” , che anticipa il nuovo disco in cantiere.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=sILbx2ZsYIQ” width=”560″ height=”315″]
Matilde Davoli, cantante e chittarista di spicco della scena alternativa italiana, sale sul palcoscenico per presentare il suo primo lavoro da solista. L’artista, infatti, dopo aver capeggiato il progetto musicale Girl With the Gun, passa attraverso una nuova fase evolutiva della sua raffinata musicalità che racconta, stavolta, in prima persona: 10 tracce che Matilde Davoli ha composto, registrato e prodotto in totale autonomia. Il disco, dal titolo “I’m calling you from my dreams”, si inserisce nella campagna Musicraiser, alla quale è necessario aderire per accedere all’evento con un contributo libero a partire da 3 euro (è possibile contribuire anche all’ingresso del Rubik). Troverete maggiori dettagli riguardanti la campagna Musicraiser qui.
Dopo il doppio live, si continua ad oltranza con il dj set del surfista di tavole e dischi Dj Octopus.
Ingresso riservato ai soci. Start ore 22.00.
Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *