L’ex vicesindaco Ianne attacca: «Salice é allo sbaraglio e l’amministrazione sta a guardare»

Il manifesto integrale
Il manifesto integrale

Tutt’altro che serena è la situazione politica del Comune di Salice Salentino. L’ex vicesindaco nonchè attuale consigliere comunale Gaetano Ianne, ha duramente attaccato l’attuale Amministrazione, per mezzo di un pubblico manifesto, nel quale sottolinea molto chiaramente quelli che, a parer suo, risultano essere i limiti e gli errori di cui gli Amministratori sarebbero i diretti responsabili.
Molte sono le problematiche passate in rassegna dal consigliere: parte dalle condizioni in cui versano le campagne Salicesi, che paragona ad una “discarica a cielo aperto”, nonostante la gara assegnata per la bonifica delle stesse.
Continua poi affrontando il discorso inerente l’ immotivata chiusura dell’ecopiazzola comunale atta a smaltire i rifiuti, e non tralascia l’aspetto prettamente urbanistico evidenziando le copiose denunce pervenute all’Amministarzione da parte di ciclisti e automobilisti, a causa del dissesto dei manti stradali del paese.
Termina, infine, facendo notare la contrapposizione tra l’innalzamento del compenso del nuovo vice sindaco, e il rifiuto del contributo per la sussistenza alle famiglie in difficoltà.
Attraverso questo manifesto, Ianne, esorta tutti gli Amministratori a consegnare il testimone, ritenendoli inadeguati a ricoprire il loro attuale ruolo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *