
Nuovo brano e nuovo video per il jazzista salentino Fulvio Palese. Esce oggi in rete per la Lobello Records il remix di “Papal Blues”, brano del fortunato album “The Comics Tune” per lungo tempo ai primissimi posti delle classifiche iTunes e tuttora piazzato in ottime posizioni.

Il nuovo lavoro dell’artista nostrano è una sorta di “radio edit” dal sapore funk/R&B e vanta la collaborazione del dj e producer inglese Snowboy e di Vito Di Modugno. Salentino doc e jazzista affermato dentro e fuori il Salento, Fulvio Palese, ora reduce da un fortunato tour in Germania, è un grande amico di Guagnano Informa. In virtù della sua florida carriera artistica, nell’agosto dello scorso anno ha ricevuto il “Premio alla Musica” che gli è stato conferito proprio a Guagnano in occasione della sesta edizione del “Premio Terre del Negroamaro”.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=7ETB0wKgJVE” width=”560″ height=”315″]

Il video del suo nuovo brano è stato girato interamente in Salento, tra Lecce e Brindisi, e anche lì è possibile scorgere tracce guagnanesi. Tra i protagonisti del video, realizzato dal regista brindisino Marco Nocera, troviamo infatti l’attrice guagnanese Maria Irene Vetrano, volto altrettanto noto della recitazione italiana.Il brano (a cui hanno collaborato anche i musicisti Francesco Pennetta, Viz Maurogiovanni, Alessandro Dell’Anna e Salvatore Casaluce), è acquistabile su tutte le piattaforme digitali.