
Si concluderà sabato 18 Luglio, a partire dalle ore 22.30, la sesta edizione della rassegna enomusicale inCANTI diVINI promossa ed organizzata dall’associazione Arci “Lab. Omar Moheissi”, dal circolo Arci Rubik e dall’Associazione di promozione turistica “Terrae – a sud del tempo” insieme agli Assessorati alla Cultura e Marketing del Comune di Guagnano, in collaborazione con le cantine aderenti e il supporto tecnico di un gruppo di Sommelier Ais.
La serata di chiusura vedrà come protagonista il cantautore partenopeo Giovanni Truppi, attualmente in tour con il suo ultimo album: un connubio perfetto tra rock d’avanguardia e cantautorato d’autore, intriso di ironia e poesia, che vanta una collaborazione con Antonio Moresco.
Ad abbinarsi alle note di Truppi ci saranno le degustazioni dei vini di tutte le cantine aderenti (Feudi di Guagnano, Cantele, Lucio Leuci, Cantina San Donaci, Menhir Salento), che chiuderanno la kermesse ripercorrendo simbolicamente tutte e tre le serate che l’hanno caratterizzata.
La suggestiva location è sempre quella del Museo del Negroamaro di via Castello, a Guagnano.