“Spazio Fotografia” inaugura la stagione espositiva. Domani a Salice apre la mostra “Luoghi non Luoghi” in collaborazione con Fotofucina

11113581_1622398991361393_3695570869532541464_oMostra inaugurativa per SPAZIO FOTOGRAFIA che apre la stagione espositiva con un evento dal grande valore sociale.
“LUOGHI NON LUOGHI” è il titolo della mostra presentata con FOTOFUCINA a cura di Camera Minorile di Lecce che sarà visibile da domani fino al 22 settembre con orario 19.00 – 21.00.
Esporranno i ragazzi di Ambarabà: Andrea Papa, Ilaria Salvini, Emanuela Malo, Debora Malo, Hassan Boniadi, Matteo Sabato, Emanuele Barbaro, Mariagrazia Grande, Giovanna Miri, Nico Tondo e Cosimo Spagnolo.
Vincitrice di una Menzione Speciale, SottoSopra Save The Children, TuttoMondoContest 2015 «per aver ribaltato la prospettiva trasformando un “non luogo” malandato e abbandonato a se stesso in un luogo vivo, animato, un “luogo” vero e proprio in cui stare insieme, in cui condividere la propria passione e trasmettendo molta gioia, voglia di fare e di fare insieme, divertendosi con poco», la mostra sarà inaugurata a Salice alla presenza di Rita Perchiazzi, Presidente Camera Minorile, Lecce, Sergio Limongelli Avvocato e Responsabile percorso di Educazione alla fotografia, Luigi Russo Responsabile Centro Educativo Ambarabà, Lecce.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *