Il primo cittadino di Salice risponde al consigliere d’opposizione: «Anche questa volta Rosato è arrivato secondo»

Il sindaco Pippi Tondo (foto Luca Ciccarese)
Il sindaco Pippi Tondo (foto Luca Ciccarese)

Continua il botta e risposta tra maggioranza e un gruppo di opposizione di Salice, quello rappresentato in consiglio da Tonino Rosato, su una questione che dura da anni.
Oggetto del contendere è Via Vescovo Faggiano che porta al vicino comune di Guagnano e che, nel prolungamento che conduce all’adiacente paese, è privo di illuminazione.
Diverse, negli anni, le sollecitazioni da parte dei cittadini che abitano in quella zona seguite da promesse volta per volta disattese.
Tuttavia ad oggi, a detta dell’attuale sindaco Tondo, le cose sarebbero cambiate visto che questa via insieme a via della Costituzione saranno interessate nei prossimi giorni da lavori per garantire l’illuminazione.
Per Tondo, dunque, «polemica inutile quella di Rosato», a cui sarebbe bastato leggere i documenti per sapere quale era la situazione.
«Anche questa volta il consigliere Rosato è arrivato secondo, probabilmente è il suo destino essere secondo», dice Tondo a cui sorge spontaneo chiedersi come mai Rosato si occupa proprio oggi dell’illuminazione di via Vescovo Faggiano, quando in realtà avrebbe potuto farlo, da amministratore, nel passato.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *