L’Associazione “Aquile del Mare” di Veglie organizza il Convegno di Informazione Regionale sul rischio idrogeologico e la gestione dell’emergenza

La Sala Convegni di via Salice
La Sala Convegni di via Salice

La Protezione Civile Veglie-Porto Cesareo, Associazione “Aquile del Mare” ONLUS ha organizzato un Convegno di Informazione Regionale-Idrogeologico-Gestione di Emergenza, con attivazione delle Sale C.O.C. e Apparati Digitali.
Interverranno il Geometra Raffaele Celeste, funzionario responsabile del Centro Operativo Regionale di Protezione Civile e Lello Cafaro, funzionario referente delle Telecomunicazioni Regionali. Sono state inoltre invitate a partecipare le autorità civili e militari del posto.
Si tratta della prima conferenza/dibattito che si svolgerà nel Salento e verterà sulla gestione e sull’organizzazione da parte delle autorità preposte alle attività di evacuazione della popolazione in caso di gravi calamità. L’evento è di fondamentale rilevanza non sono a livello istituzionale ma anche per tutta la popolazione, da parte della quale si attende piena partecipazione affinché si possano apprendere tutte le modalità ottimali per affrontare le situazioni di rischio.
L’appuntamento è per sabato 31 ottobre, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, presso la sala convegni del Comune di Veglie in via Salice.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *