
Si concludono in musica le iniziative natalizie di “VeglieEventi”, sarà infatti il concerto lirico sinfonico, del complesso bandistico “A. Reino” di Veglie, a suggellare i numerosi eventi che si sono svolti durante le festività.
Il Maestro Cosimo Costa dirigerà musiche di autori vari con la straordinaria partecipazione del celebre tenore leccese Massimo Liaci, una delle voci più potenti del nostro panorama lirico ed interprete di rilevanti ruoli da solista durante la Stagione Lirica della Provincia di Lecce che, tra i vari successi, vanta il Premio Internazionale Arte, Cultura Spettacolo e Ambiente “Ambienti Mediterranei 2013”- Città di Palinuro; e del soprano Silvia Susan Rosato Franchini, diplomata con il massimo dei voti, nel 2012, in Canto Lirico presso il Conservatorio di Lecce e dal 2008 solista del coro polifonico dell’Università del Salento.
Il concerto, patrocinato dal Comune di Veglie Assessorato alla Cultura, si terrà domenica 10 gennaio, alle ore 19,30 presso la Sala Conferenze di via Salice a Veglie.