In vista dei nuovi laboratori di febbraio, il Laboratorio Urbano di Veglie, “CulturAmbiente Lab”, organizza due giornate gratuite per “testare” gli incontri del mese prossimo.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 26 gennaio alle ore 18,00 con l’Open Day di Hata Yoga, a cura di Archa Danila Tommasi, che illustrerà le tecniche di conoscenza del proprio corpo attraverso le posizioni Asana, mediante l’uso consapevole del respiro e il rilassamento profondo.
Il secondo incontro è previsto invece per venerdì 29 gennaio a partire dalle 16,00 e sarà dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, con varie attività e giochi gratuiti. “Kids Open Day”, un pomeriggio di laboratori con Claudio Procopio e gli sketch ed il live set del musicista Alberto Piccinni.
Due occasioni che consentiranno di conoscere da vicino i laboratori che inizieranno a febbraio, nello spazio gestito dall’associazione di promozione sociale EMS (Ente Modelli Sostenibili), una delle tre realtà che operano all’interno del network no profit “CulturAmbiente Group”.
Add a Comment