Posizionata una giostra per diversamente abili nella villetta del Convento. L’assessore D’Amone: «Orgogliosa di appartenere a questa amministrazione»

[su_slider source=”media: 13200,13201″ link=”lightbox” width=”800″ height=”600″ title=”no” pages=”no” mousewheel=”no”]

Installata una giostrina per diversamente abili nel giardino adiacente il convento Madonna della Visitazione di Salice. Il nuovo gioco sarà accessibile a tutti e consentirà a tanti bambini di divertirsi insieme.
«L’amministrazione comunale – si legge in una nota a firma dell’Assessore Margherita D’Amone – ha deciso di posizionare il gioco inclusivo nel meraviglioso giardino del Convento in un’ area attrezzata già esistente, luogo di svago e socializzazione dove i bambini con disabilità potranno giocare insieme ai loro coetanei, senza limitazioni d’accesso».
Si dice orgogliosa la D’Amone di appartenere ad una amministrazione che ancora una volta «realizza concretamente» progetti importanti per la comunità salicese.
L’augurio e la preghiera dell’assessore è quella di avere «particolare sensibilità e rispetto per questa nuova risorsa», rispettandola nel nome del bene comune affinché tutti i piccoli possano usufruirne.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *