
Venerdì 8 luglio, alle ore 19.00, presso i locali di via Provinciale 230 a Guagnano, il Circolo PD terrà l’assemblea degli iscritti per l’elezione del nuovo segretario cittadino e dei componenti del nuovo direttivo.
Un passaggio importante che si rende necessario dopo le dimissioni, lo scorso gennaio, del segretario Luciano Zaurito e il periodo di reggenza affidato nel mese di febbraio ad Alfonso Rampino, componente della Direzione Provinciale e membro dell’Ufficio Politico del PD.
L’Assemblea sarà anche un momento di sintesi e confronto in merito all’attività svolta dal Partito Democratico nella città salentina e sull’impegno che si intende assumere per il prossimo futuro.
«Il nostro impegno convergerà soprattutto sulla costruzione di una ampia coalizione di centrosinistra capace di offrire alla comunità guagnanese un progetto di governo – fanno sapere dal Partito Democratico di Guagnano – che possa traguardare l’importante obiettivo rappresentato dalle elezioni amministrative del 2017. Forte è dunque la voglia di rilanciare e rendere ancora più incisiva, nel territorio, l’azione propositiva che da sempre caratterizza l’attività del circolo guagnanese e che vuole essere – concludono – snodo tra l’attività portata avanti dal PD a livello provinciale, regionale e nazionale».