Revoca cartelle TARI, l’ex consigliere salicese Giampiero Manno: «Sgomenti davanti a tanta disorganizzazione»

Giampiero Manno
Giampiero Manno

Il Comune di Salice annulla le cartelle Tari appena inviate e Giampiero Manno, ex consigliere comunale oggi membro dell’associazione politico culturale Primavera Salicese, si chiede come sia possibile che «nel terzo millennio un Comune non riesca ancora a calcolare i dati esatti per il versamento della Tari».
Per l’associazione politica ciò che è accaduto nel comune è indice del continuo affanno con cui la macchina amministrativa opera.
Davanti alla decisione del Comune di inviare delle nuove cartelle che correggono le difformità tra i dati catastali e le superfici degli immobili indicate dal comune Manno, anche fiduciario di Confartigianato Salice, dichiara, «i cittadini sono sgomenti davanti a tanta disorganizzazione e incapacità e rischiano di incorrere in errori per causa dello stesso Comune».
«Per il prossimo futuro auspichiamo delle scelte più razionali ed efficienti! Salice necessita di una Amministrazione diversa dove i cittadini, le attività commerciali, le attività artigianali , le associazioni, siano i veri protagonisti, tutelati e al centro della massima attenzione amministrativa. Speriamo che i tempi siano oramai maturi per un totale e rapido cambiamento», conclude l’ex consigliere.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *