Il salicese Cosimo Gravili chiuderà il convegno “Le ragioni del si e del no” all’Hotel Tiziano

La sala convegni dell'Hotel Tiziano di Lecce
La sala convegni dell’Hotel Tiziano di Lecce

Convegno dal titolo “Le ragioni del si e del no” sul tema Referendum Costituzionale, organizzato per domenica 23 Ottobre alle 18, presso l’Hotel Tiziano di Lecce.
Ospite atteso il Professore Vincenzo Tondi Della Mura (docente Diritto Costituzionale presso l’Università del Salento) con il quale verranno affrontati nel dettaglio i punti cardine della riforma.
Dice Pierandrea Baldassarre, Vice Presidente dell’Associazione Vox Populi, «Noi giovani ci facciamo portavoce di chiarezza perché abbiamo voglia di capire quali cambiamenti ci vengono sottoposti».
«Abbiamo il dovere di essere dei cittadini attivi nella vita del nostro Paese con un voto meditato con attenzione e ciò è possibile solo con l’informazione. Il potere che abbiamo nelle nostre mani è immenso ma va usato con senso critico», aggiunge il presidente dell’Associazione Cosimo Gravili.
Presenterà il convegno Marino Marinaci, studente del Liceo Banzi.
Interverranno Luca Mariano Mariano, studente Liceo Banzi; Lorenzo Maggio, studente universitario; Matteo Greco, studente universitario e amministratore della pagina “Studenti per la Costituzione”.
Concluderà i lavori il presidente di “Vox Populi”, Cosimo Gravili, rappresentante dell’Istituto Liceo Banzi.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *