Il 18 febbraio verrà annunciato il candidato sindaco della coalizione trasversale

Il consigliere d'opposizione Tonino Rosato (foto Luca Ciccarese)
Il consigliere d’opposizione Tonino Rosato (foto Luca Ciccarese)

Scende ufficialmente in campo la coalizione trasversale che vede schierati insieme “Work in Progress” di Tonino Rosato, “Primavera Salicese” di Mimino Leuzzi, “Salice Popolare” di Dino Capoccia, “Impegno e Cambiamento” di Sandro Rizzo, “Insieme per Salice” di Gianpiero Perrone.
Un progetto che si configurerà in una lista civica a cui danno sostegno politico esterno anche altre personalità, non da ultimo Oronzo D’Agostino (Udc), e che al momento sembra essere la squadra favorita in campo nella prossima tornata elettorale.
Il progetto nato inizialmente da un accordo tra i consiglieri di opposizione Rosato e Leuzzi, ha preso via via corpo, aggregando intorno ad intenti comuni altre forze politiche territoriali.
Sabato 18 febbraio alle ore 17.30 l’appuntamento con la cittadinanza, serata in cui saranno delineate le linee programmatiche e annunciato il candidato sindaco.
Voci attendibili sostengono che a guidare la lista civica, all’interno della quale vedremo rappresentato sia il centrosinistra che il centrodestra di Salice, sarà Tonino Rosato.
Durante la serata interverranno tutti i rappresentanti dei movimenti politici della coalizione, mentre l’ultimo a parlare sarà il candidato Sindaco.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *