Una collettiva d’arte punk al Bar Las Vegas di Campi Salentina

Particolare della locandina dell'evento
Particolare della locandina dell’evento

Musica rock, movimento punk, dischi in vinile. Qualcuno potrebbe pensare ad un throwback Thursday o ad un flashback Friday di nostalgici degli anni ’70. Invece no. Il Bar Las Vegas di Campi Salentina è ben convinto che la cultura punk sia ancora viva e vegeta, tanto da dedicare una serata all’arte punk a tutto tondo questo venerdì 17 febbraio.
Il movimento punk ha compiuto 40 anni nel 2016: mostre, esibizioni e tributi si susseguono in tutto il mondo e anche il Bar Las Vegas ha intenzione di proseguire sulla scia.
Pertanto, venerdì 17 alle ore 21:00 nella nuova sede del Bar Las Vegas in via Benedetto Croce a Campi Salentina si terrà l’evento “PUNKISNOTDEAD – 40th Anniversary of punk – vinyl art exhibition”, ossia una collettiva d’arte punk che coinvolge artisti nazionali ed internazionali nata da un’idea di Frank Lucignolo.
In più, alle 22:00 è in programma un concerto live “Rockstars Duo” che vedrà protagonisti la voce di Cecilia Ramone e la chitarra di Giorgio Inguscio. I due artisti, ben noti al pubblico salentino amante del punk-rock e non solo, proporranno un repertorio musicale che spazia dai Ramones ai Clash e da Janis Joplin a Iggy Pop, toccando i Sex Pistols ed includendo anche pezzi di artisti ed esponenti della musica rock quali Blondie e Suzi Quatro, David Bowie e i Rolling Stones e altri grandi nomi che hanno scritto la storia della musica hard-rock internazionale come Neil Young e Cat Stevens.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *