
A ridosso dell’apertura della campagna elettorale che chiamerà gli elettori a scegliere il nuovo sindaco di Salice, anche Forza Italia scende in campo.
Simona Cagnazzo, segretaria cittadina, fa sapere che «dopo valutazioni e incontri all’interno del partito e con i vari candidati Sindaco, si va delineando un’intesa politico programmatica con Primavera Salicese – a cui fa capo il consigliere di opposizione Mimino Leuzzi – e con i suoi candidati a sostegno del candidato Sindaco Tonino Rosato».
La segretaria, pur porgendo gli auguri agli altri candidati sindaco a cui, a suo dire, si deve sempre rispetto e apprezzamento, ritiene che «Forza Italia deve caratterizzarsi in quanto forza politica di centrodestra e pertanto sposa il percorso socio-politico e culturale di candidati della coalizione capeggiata da Rosato attraverso Primavera Salicese».
Il partito fa sapere, attraverso la voce della Cagnazzo, che quando saranno ufficialmente presentate le liste, comunicherà i nomi dei candidati che sosterrà.