Sono scattati gli arresti domiciliari per N. A., 22enne di Campi Salentina con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane è stato fermato nella notte tra il 2 e il 3 maggio da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Squinzano mentre svolgevano i loro controlli di routine sulla circolazione stradale.
N.A., già noto alle Forze dell’Ordine, era a bordo della sua Renault Clio nella quale i militari hanno subito intravisto una mazza da baseball adagiata sul sedile posteriore; il giovane ha mostrato un atteggiamento particolarmente difensivo nel momento in cui gli è stato chiesto di spiegare il motivo per il quale portasse con sé la mazza da baseball, al che i Carabinieri, insospettiti, hanno deciso di eseguire una perquisizione nell’abitazione del 22enne.
Nell’abitazione di N.A. i militari hanno rinvenuto 17 grammi di cocaina, attrezzatura per la pesatura e materiali per il confezionamento della sostanza. Immediato quindi l’arresto del giovane, attualmente ai domiciliari.
Add a Comment