Frasi offensive su Facebook e pedinamenti: rinviato a giudizio un 50enne di Squinzano

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Claudio Taurino, assessore di Squinzano, e la sorella Annarita, consigliere nel medesimo comune, hanno presentato numerose denunce nei confronti del 50enne squinzanese Salvatore Miglietta.
L’accusa sostiene che Miglietta per due anni, dal 2014 al 2016, ha postato sulla sua bacheca Facebook frasi offensive dirette ai due componenti della giunta. Non si è limitato solo a questo, ma ha compiuto anche atti di stalking, con appostamenti e pedinamenti.
Alla luce di quanto le indagini hanno prodotto, il sig. Miglietta dovrà presentarsi il 21 giugno dinanzi al giudice monocratico, Silvia Minerva per l’inizio del processo.
Il sindaco, Mino Miccoli ha espresso tutta la sua vicinanza e solidarietà nei confronti dei due politici che, con dedizione e abnegazione, compiono il loro dovere. Concorda con il capo di imputazione della Procura della Repubblica e definisce questo evento un attacco non solo alla libertà della persona ma anche alla carica che i due amministratori ricoprono. Inoltre esprime il suo affetto alle due rispettive famiglie.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *