Lunedì a Guagnano la presentazione dei candidati della lista “Vite In Comune” guidata da Pino Rizzo

18485795_765731453587062_5153731615867221456_n

Presentazione ufficiale per “Vite In Comune”, il gruppo di Centrosinistra guidato da Pino Rizzo, attuale consigliere di minoranza del Comune di Guagnano.
Della squadra faranno parte sei uomini e sei donne: Antonio Degli Atti, avvocato; Andrea Vergori, commercialista; Francois Imperiale, attuale segretario del PD cittadino; Luigi Antonio Baldassarre, carabiniere in pensione; Francesco Tarentini, maresciallo Guardia di Finanza; Massimiliano Guerrieri, consigliere d’opposizione uscente; Mimma Leone, giornalista e scrittrice; Stefania Rosato, imprenditrice; Giusi Ricciato, psicologa; Alessandra Spedicato, laureata in Scienze dell’Educazione; Veronica Ciliberti, diplomata in ragioneria ed Elisa De Gaetanis, laureata in Lettere.
Nel corso della presentazione, che si terrà in Piazza Maria SS. del Rosario alle 20,00, sarà illustrato anche il programma che, come sottolineato da Pino Rizzo, «prevede cinque linee strategiche per risollevare le sorti della comunità ed assicurare un futuro migliore al paese ed ai suoi cittadini».
L’ufficializzazione dei candidati di “Vite In Comune” si terrà, inoltre, anche martedì 16 maggio alle 20,00, in Piazza Aldo Moro nella frazione Villa Baldassarri.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *