Droga e munizioni nel casolare, in manette quattro giovani di Guagnano

Il materiale sequestrato dai Carabinieri di Guagnano
Il materiale sequestrato dai Carabinieri di Guagnano

Da tempo i Carabinieri li tenevano d’occhio e, nel pomeriggio di oggi, hanno tratto in arresto quattro giovani, tutti di Guagnano, per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Simone Rizzo, classe 1995, già arrestato il 5 maggio sempre per spaccio, Salvatore Muci, classe 1994, Simone Malerba, classe 1995 e Simone Leone, classe 1993.
Il blitz è stato eseguito dopo un lungo servizio di osservazione a distanza, fino a giungere alla mattinata odierna quando sono stati raccolti elementi sufficienti per stabilire che l’attività di spaccio fosse in corso.
La “baby gang”, così erano chiamati per la loro giovane età, per riunirsi si ritrovava in un casolare in disuso in via Petrarca a Guagnano ed è proprio in questa vecchia abitazione che sono stati sorpresi dai militari. I quattro erano in possesso di 1,5 kg di marijuana, circa 100g di hashish, 10 g di cocaina, alcuni colpi di arma da fuoco, un caricatore con due colpi cal 9 mm e 15 colpi cal 22.
Evidentemente sbigottiti dall’irruzione delle forze dell’ordine non sono riusciti né a fuggire o nascondere i corpi di reato né a fornire una giustificazione valida della loro presenza nel casolare e della disponibilità della droga e dei proiettili.
Di conseguenza sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi da fuoco e posti agli arresti domiciliari.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *