A Guagnano si delinea il neogruppo di opposizione. Pino Rizzo: «Dopo il primo consiglio comunale farò posto ad un giovane della nostra lista»

Pino Rizzo, consigliere d'opposizione del Comune di Guagnano (foto Diego Civino)
Pino Rizzo, consigliere d’opposizione del Comune di Guagnano (foto Diego Civino)

Con un pubblico comunicato di ringraziamento Pino Rizzo, candidato sindaco della lista “Vite in Comune”, annuncia le prossime dimissioni dalla carica di consigliere comunale di opposizione per lasciare spazio ad Antonio Degli Atti. Sarà l’avvocato guagnanese, infatti, a prendere il suo posto, insieme a Francois Imperiale, Mimma Leone e Giusy Ricciato che costituiranno il nuovo gruppo di opposizione del Comune di Guagnano.
«Con la coerenza che mi ritrovo informo la cittadinanza che, appena riceverò la prima convocazione al nuovo consiglio comunale, consegnerò le mie dimissioni dalla carica di consigliere per far posto ad un bravo e capace giovane della nostra lista- spiega Pino Rizzo- a tutti i miei consiglieri faccio i migliori auguri, certo che sapranno interpretare il ruolo tenendo sempre un comportamento corretto, critico e costruttivo e che, soprattutto, svolgeranno il loro compito avendo sempre come linee guida i principi di giustizia sociale e legalità. A tutti voi, cari concittadini e care concittadine, principalmente a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto in prima persona, dico semplicemente grazie, grazie di cuore. I riflettori della politica attiva si spengono sulla mia persona e si accendono ora sui nostri giovani: quindi coraggio ragazzi e ragazze di vite in Comune, iniziamo immediatamente a lavorare per la nostra comunità ed un giorno, ne sono sicuro, sventolerà la nostra bandiera».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *