La Costituente Democratica Liberale si congratula con il neosindaco di Salice attraverso una lettera aperta

Antonino Ingrosso, presidente nazionale di CDL
Antonino Ingrosso, presidente nazionale di CDL

Congratulazioni per la neo elezione alla carica di Sindaco a Tonino Rosato da parte della CDL del comune di Salice Salentino (Costituente Democratica Liberale).
«Avere a cuore il bene dei salicesi significa mantenere le promesse e portare a compimento tutti i buoni propositi», si legge nel comunicato a firma del Presidente del Movimento Antonino Ingrosso che auspica una ristrutturazione totale del paese.
L’invito che il CDL comunale rivolge al nuovo sindaco Rosato è quello di realizzare il progetto di una nuova Salice, dal momento che i presupposti per farlo ci sono. Ciò che non dovrà mancare, però, è la volontà di farlo.
«Esca dalla massa e applichi quello che ha promesso», dice Ingrosso.
Salice per il CdL ha tutte le carte in regola per attrarre turismo a patto che il paese venga presentato nel migliore dei modi. Un paese sicuro, pulito, e vivibile sono i presupposti di partenza.
«Rilanci Salice. Rilanci anche le aspettative delle persone, ma soprattutto dei giovani, di quei giovani che a Salice non trovano niente, non trovano spazi per esprimersi, modi per socializzare, per divagarsi» dice la Segreteria Provinciale della CDL rivolgendosi a Rosato complimentandosi ancora per il risultato elettorale ottenuto, «frutto di passione civile, confronto e disponibilità verso gli altri».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *