Veglie, donna aggredita da un pusher: si indaga sull’accaduto

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha riportato diversi ematomi ed escoriazioni in seguito all’aggressione da parte di un pusher. Si tratta di una rumena di 29 anni che, insieme ad un amico, stando a quanto denunciato alle forze dell’ordine, questa mattina si era recata a Veglie in un’abitazione per acquistare delle dosi di cocaina da uno spacciatore.
Non si sa esattamente cosa sia andato storto durante la contrattazione, ma sembra che il pusher avrebbe consegnato la dose all’amico della ragazza il quale ha immediatamente provveduto a farne uso.
Da qui avrebbe avuto origine una lite, probabilmente per il fatto che il ragazzo avrebbe rifiutato di pagare la droga, forse per mancanza del denaro sufficiente. Così, visto che le cose si mettevano male ha preferito darsela a gambe, abbandonando la 29enne e lasciandola in balìa dell’ira del pusher.
Questi infatti avrebbe iniziato a malmenarla ripetutamente, impedendole di fuggire fino a quando la ragazza è riuscita a liberarsi ed uscire fuori per cercare aiuto.
Incontrando un automobilista di passaggio ha infatti poi chiesto il cellulare per poter avvisare le forze dell’ordine. Di lì a poco sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina ed un’ambulanza del 118 con cui la ragazza è stata di trasportata al “Vito Fazzi” di Lecce.
La donna non è stata in grado di fornire ai militari l’identità del pusher, sono in corso le indagini per identificarlo e ricostruire la vicenda.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *