“Se cucini… Campi”: al via la prima edizione della rassegna gastronomica e musicale di Campi Salentina

Il penultimo fine settimana di luglio vedrà il debutto della rassegna musicale e gastronomica “Se cucini… Campi”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Campi Salentina con il patrocinio del Comune di Campi Salentina e dell’Unione dei Comuni del Nord Salento.
Da venerdì 21 a domenica 23 luglio Piazza Libertà sarà lo scenario di un grandioso evento che metterà insieme gastronomia e spettacolo in un connubio vincente per divertire ed intrattenere il pubblico e per esaltare le eccellenze del gusto con ospiti di alto livello.
L’evento si apre con il concerto dei Ritmo Binario alle ore 21:00 per poi proseguire sabato 22 luglio con lo spettacolo Salento Calis Italy con Danilo Seclì, Cesko e Puccia. Gran finale domenica 23 luglio con la gara nazionale “Mangiatori di Pasta” alle ore 19:00, durante la quale saranno presenti chef stellati, e con lo spettacolo di cabaret del Mudù e la comicità esilarante di Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga.
Durante le tre serate dell’evento, inoltre, sarà possibile passeggiare lungo un percorso enogastronomico alla scoperta delle specialità salentine.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *