Un evento di solidarietà tutto dedicato ai piccoli pazienti oncologici dell’Ospedale di Lecce: “Bambini in festa… Insieme per la vita” si terrà in Piazza Unità d’Italia a Campi Salentina sabato 15 luglio a partire dalle 20:30.
L’iniziativa è a cura dell’associazione di promozione sociale no profit “Amiamo Campi”, in collaborazione con le attività di “Mondo Sanitaria” e “Wed in Salento” e con il patrocinio del Comune di Campi Salentina.
L’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Per un sorriso in più” impegnata a sua volta favore dei bambini del Polo Oncologico Pediatrico di Lecce.
Quale migliore occasione per indire un evento di beneficenza per bambini se non durante i festeggiamenti in onore di San Pompilio che durante la sua vita terrena ha tanto aiutato i fanciulli? Amiamo Campi arricchirà così il nutrito programma dei festeggiamenti del 15 luglio, allestendo uno stand con giochi, musica ed animazione per i più piccoli e con l’estrazione di premi messi in palio dai partner dell’associazione all’insegna del sorriso da regalare a tutti i bambini, anche a quelli che, purtroppo, sono provati dalla malattia.
Add a Comment