Consiglio Comunale a Campi Salentina il 27 luglio, tanti i punti da discutere

Il Palazzo Municipale di Campi Salentina, anche sede dell’Unione dei Comuni e dell’Ambito Territoriale

La prossima seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Campi Salentina si terrà giovedì 27 luglio alle ore 17:00 in prima convocazione e in seconda convocazione con continuazione lunedì 31 luglio sempre alle ore 17:00.
Saranno sei i punti da discutere in Consiglio. Si partirà dalla presa d’atto e dalle determinazioni del conto consuntivo 2013 e 2014 nell’ambito del controllo di monitoraggio della Corte dei Conti Puglia per poi passare all’approvazione dello schema di convenzione tra i comuni che parteciperanno al progetto E.L.E.N.A. (European Local Energy Assistance), un’iniziativa per la sostenibilità energetica a livello locale promossa dalla Commissione Europea. Campi Salentina, infatti, è il comune capofila di un gruppo di 23 comuni delle province di Lecce, Brindisi e Taranto che, previa approvazione del progetto da parte della Banca Europea per gli Investimenti, realizzeranno il progetto G.R.O.W.S. (Green Revolution Of Wealth in Salento) per lo sviluppo sostenibile nel campo dell’edilizia pubblica e privata, del trasporto urbano e delle infrastrutture locali.
Si discuterà poi della salvaguardia degli equilibri di bilancio e della variazione al bilancio 2017 – 2019, della riscossione e delega delle funzioni ed attività dell’Agenzia delle Entrate e di questioni patrimoniali con valutazione ed approvazione di beni mobili ed immobili, definizione del nuovo patrimonio netto e costituzione delle riserve di capitale all’1 giugno 2016.
Infine, si discuteranno i provvedimenti previsti dalla convenzione per la gestione associata delle funzioni amministrative e dei servizi in materia di randagismo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *