Irrompono armati all’Eurospin di Veglie ma trovano le casse vuote, colpo fallito per due rapinatori

Immagine di repertorio

Una rapina che si è rivelata un colpo fallito. E’ quanto accaduto oggi a Veglie, intorno alle 18,30, presso il discount Eurospin, sito in via Bosco.
Le casse erano infatti state svuotate da poco, solo pochi euro all’interno, per cui i due malviventi sono fuggiti con un bottino decisamente magro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno ascoltato diversi testimoni per cercare di risalire all’identità dei due, descritti dai presenti come molto giovani, indossavano caschi integrali bianchi e sono fuggiti a bordo di uno scooter scuro in direzione Porto Cesareo. Uno era armato di pistola e non è possibile sapere se si trattasse di un’arma vera o finta.
Un episodio analogo era avvenuto lo scorso 14 luglio al Penny Market, sempre in due ma dileguati a bordo di una vettura e con un bottino decisamente più consistente. Stando ad alcuni aspetti utili alle ricerche si può ipotizzare che i soggetti della rapina di oggi siano gli stessi di luglio ma, ovviamente, è tutto ancora al vaglio degli inquirenti. C’è da sottolineare però che, a differenza del caso del Penny Market, questa volta i militari sono in possesso dei filmati delle videocamere di sorveglianza che potrebbero aver registrato momenti importanti per le indagini.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *