“L’essenza di Etra”, giovedì a Campi Salentina si presenta il bioromanzo di Antonella Tamiano

Giovedì 7 settembre alle ore 19:30 la scrittrice salentina Antonella Tamiano sarà a Campi Salentina per presentare il suo bioromanzo “L’essenza di Etra” grazie ad un’iniziativa dell’associazione culturale “Kronos”.
Presso Casa Prato, il Presidente dell’associazione Oronzino Rapanà e l’avvocato Simona Antonucci dialogheranno con l’autrice, mentre la dott.ssa Lucrezia Sforza leggerà dei brani tratti da “L’Essenza di Etra”, l’opera di Antonella Tamiano che ripercorre la biografia di Alessandro Giorgetti, un astrattista poliedrico che nell’opera è Alex.
La penna al tempo stesso sottile e corposa di Antonella Tamiano tratteggia con decisione e finezza la vita di Alex che giunge ad una svolta nel momento in cui incontra Etra, giovane studentessa straniera dal nome volutamente emblematico che rappresenta anch’essa una forma d’arte, la passione ultima di Alex.
Ne “L’essenza di Etra” i veri protagonisti non sono semplicemente Alex ed Etra, ma l’Arte e l’Amore, in un interscambio di emozioni forti, sensazioni vive e passioni carnali in un crescendo che raggiunge il suo climax sfociando nell’amore universale.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *