Danilo Verdoscia è il nuovo Consigliere Regionale di ANCI Puglia

Si è tenuta lo scorso 18 settembre a Bari l’Assemblea Congressuale Regionale per l’elezione del Presidente e del Consiglio Regionale di ANCI Puglia.
Il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, è stato nominato Presidente del Consiglio Regionale di ANCI Puglia, in successione al Senatore Luigi Perrone: «Sono grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato fiducia – ha affermato il neo Presidente-  ringrazio il Presidente uscente Sen. Gino Perrone, per il proficuo lavoro svolto. Il mio impegno sarà sicuramente pieno e teso a dar voce ai territori e alle comunità pugliesi su tutti i temi che interessano i Comuni. Questo sarà ruolo di Anci Puglia, spirito di servizio a supporto e a sostegno di tutte le amministrazioni locali nei confronti con i vari livelli istituzionali locali e nazionali».
Nel corso dell’Assemblea Congressuale si è proceduto anche al rinnovo dei Componenti del Consiglio Regionale in base ad una lista unitaria di 61 membri, tra cui il dott. Danilo Verdoscia, attuale Vice Sindaco del Comune di Guagnano e rappresentante dello stesso: «Sono onorato dell’elezione nel nuovo Consiglio Regionale di ANCI Puglia – ha dichiarato Verdoscia –  auguro al Presidente e a tutti i neo Consiglieri un percorso lavorativo ricco di idee e progetti per tutti i Comuni Pugliesi.
Questo è un importante riconoscimento per il Comune di Guagnano, e la sua Frazione Villa Baldassarri, che fino ad oggi non ha mai avuto una propria rappresentanza nel Consiglio Regionale di ANCI Puglia.
Una nuova esperienza che sicuramente mi consentirà di rendere ancora più proficuo il lavoro finora svolto, e che continuano a svolgere le Amministrazioni Comunali del Salento, soprattutto nel settore della promozione delle risorse e della valorizzazione del territorio».
Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *