Per la quarta giornata di campionato la DEGHI (tra le mura amiche di Otranto), si è dovuta accontentare di un pari che sta stretto alla fine dei 90 minuti al mister Lentini che sostituiva in panca Mister Rollo.
Primo tempo tutto di marca DEGHI che concede poco ad un Ugento con poche idee anche grazie al gioco espresso dalla squadra di casa che dopo 30 minuti passa in vantaggio con Poleti per 1 a 0. Deghi è superiore nei reparti e nonostante la prima da titolare per il terzino Letizia classe 2001 si è saputo ben muovere supportato dai compagni Di Silvestro e Perrone. Nel secondo tempo, l’Ugento è entrato in campo più rabbioso, mettendo in difficoltà la retroguardia del DEGHI che ha ribattuto colpo su colpo gli avanti Ugentini ma, al 70minuto, un batti e ribatti in area DEGHI,ha permesso di giungere al pareggio l’Ugento. La squadra di casa ha comunque provato più volte a scardinare la porta ospite con Ratta prima e Romano poi, ma senza riuscire ad andare oltre il pari. Si è visto comunque un DEGHI in crescita di gioco e affiatamento tra i reparti che ben fanno sperare per il prosieguo del campionato per la gioia del presidente Paglialunga, di tutto lo staff e del pubblico che sempre più numeroso segue questa formazione.
Formazione:
1 ISCERI, 2 FRACELLA, 3 LETIZIA, 4 PERRONE, 5 ROLLO, 6 DI SILVESTRO, 7 POLETI, 8 RATTA, 9 PELLE’, 10 ROMANO, 11 MONTINARO.
a disposizione:
12 APRILE, 13 BUTTAZZO, 14 MENTO, 15 SERAFINO, 16 LIBERTINI, 17 BRUNO, 18 MACCHIA