L’opposizione salicese evidenzia le lacune dell’amministrazione Rosato

L’orologio di piazza Plebiscito (foto Luca Ciccarese)

Mentre si attendono i Consigli del 4 e dell’11 dicembre per la modifica dello Statuto Comunale di Salice, l’opposizione “Salice nel Cuore” e il circolo cittadino del PD evidenziano le lacune dell’attuale amministrazione a guida Rosato.
Ben 13 punti per attestare quella che, secondo l’opposizione, è la prerogativa dell’attuale maggioranza, «l’attaccamento alla poltrona più che l’interesse verso la cittadinanza».
Nell’elenco fatto, tra le altre, il disastro della differenziata e il mancato rimborso della spazzatura per ritardata partenza del servizio di raccolta, il verde abbandonato, il parco della zona PIP mai pulito, i progetti perduti, la chiusura del Centro Polifunzionale e della Biblioteca Comunale, gli sfratti alle associazioni che hanno contribuito al fermento culturale del paese, la chiusura del centro vaccini di Salice, la mancata riapertura del Parco Giochi, il progetto delle strade ancora latente.
Secondo l’opposizione questi argomenti evidenzierebbero le difficoltà di questa maggioranza a trovare risposte alle problematiche dei cittadini di Salice.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *