Stasera a Trepuzzi appuntamento con “Salento autentico – tra cibo, luoghi e arte”

La Parrocchia “Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe” di Trepuzzi

Al via il sesto appuntamento con i weekend di “Salento autentico – tra cibo, luoghi e arte”. Sono coinvolti tre comuni nel progetto realizzato dalla società cooperativa Gli InDisciplinati: Ugento (venerdì 8), Trepuzzi (9 dicembre) e Squinzano (domenica 10)
Nel centro polifunzionale della parrocchia Santa Famiglia di Trepuzzi, andrà in scena oggi “In un concerto di voci amiche”, curato da Liliana Putino e Marco Antonio Romano con l’accompagnamento musicale del maestro Ambrogio De Nicola.
Ad aprire lo spettacolo il primo cittadino Giuseppe Maria Taurino, e a seguire interverrà l’ assessora comunale con delega al Bilancio Anna Maria Capodieci, il presidente del Consiglio comunale Alessandro Capodieci e Giacomo Fronzi consigliere comunale.
Seguiranno gli interventi del prof. Ludovico Valli, docente presso l’Università del Salento, e gli scatti di Photosintesi sulle tradizioni culinarie salentine, raccolti in una collettiva. La partecipazione è gratuita e la prenotazione agli eventi è obbligatoria tramite i numeri: 346.0870870 (Emanuela) – 350.5090981 (Francesca) o tramite una e-mail a indisciplinati@libero.it.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *