Deghi Calcio, gli arancioni cercano il riscatto: i tre punti sfumano negli ultimi istanti di gara: contro il Carovigno termina 1 a 1

Deghi e Carovigno hanno badato a non subire e soprattutto nel primo tempo abbiamo assistito solo ad una azione per parte di rilievo dove, su un attacco del Carovigno, il portiere Stefano è riuscito ad annullare le velleità dei locali e il DEGHI, ha colto una traversa con De Vito. Il primo tempo è quindi sfilato con poche emozioni. Nella ripresa dopo appena 10 minuti di gioco, il calciatore D’aversa (in foto), si è accasciato al suolo e sono dovuti intervenire i sanitari del nosocomio di Ostuni per prestare le cure del caso e facendo rimanere in apprensione tutti gli spettatori sugli spalti per almeno 18 minuti. All’uscita dal campo in barella tutto il pubblico ha tributato un applauso di incoraggiamento al giovane under per una pronta guarigione. Alla ripresa del gioco, il Deghi ha espresso più gioco ed è arrivato al gol con De Vito che ha infilato con un preciso tiro dal limite sotto l’incrocio dei pali per il vantaggio ospite. Il Carovigno non si è demoralizzato anzi, ha premuto per tutto il tempo rimasto e dopo 65 minuti del secondo tempo (a causa dei 18 minuti trascorsi per il soccorso in campo), con un tiro al volo dell’attaccante carovignese che insacca senza scampo per portiere ospite pervenendo all’1 a1. Il pareggio per entrambe le formazioni serve a mantenersi in lotta sulla quota salvezza, oggi c’è da dire che si è visto un po’ di gioco in più del Deghi e che quindi continuando così in questo ultimo scorcio di campionato può dare uno scossone importante alla classifica iniziando dalla prossima gara tra le mura amiche contro il Lizzano, squadra tra l’altro già battuta all’andata.

Formazione
1STEFANO, 2DE GIORGI, 3ALBANO, 4LENTINI, 5ROLLO P.F. 6DEFFO, 7POLETI, 8D’AVERSA, 9DE VITO, 10BRUNO, 11 RATTA. A disposizione: 12MARGIOTTA, 13PERRONE, 14CAMPILONGO, 15MONTINARO, 16ROLLO P.A. 17FRACELLA, 18LIBERTINI. Allenatore: VETRUGNO.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *