Giuseppe Pellegrino ospite di “AmiamoCampi” venerdì prossimo

La presentazione della raccolta di versi “Erotico Caos” di Giuseppe Pellegrino a cura dell’Associazione di promozione sociale “AmiamoCampi” si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 18:30 presso Casa Calabrese-Prato a Campi Salentina.
Giusy Colapietro, Presidente dell’associazione “AmiamoCampi”, e Teresa Romano, Presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo “Teresa Sarti” di Campi Salentina, dialogheranno con il dott. Giuseppe Pellegrino, il “medico umanista” come egli stesso si definisce, chirurgo e psicoterapeuta con la passione per la filosofia e le scienze umane che nei sui versi incanala emozioni e pensieri materializzandoli attraverso termini traboccanti di sfumature velate, valenze profonde e significati originali.
In un primo momento, l’evento era stato programmato ed annunciato per venerdì 19 gennaio ma, poiché proprio quel giorno fu ritrovato il corpo senza vita di Roberto Camassa nelle campagne di Campi Salentina, l’associazione decise di rimandare l’evento in segno di rispetto per l’accaduto.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *