La guagnanese “Ofelia Editrice” espone i suoi libri al 31° Salone del Libro di Torino

La casa editrice Ofelia espone per la prima volta al Centro Congressuale Lingotto per la 31° Edizione del Salone del Libro di Torino. La manifestazione, che si svolge dal 10 al 14 Maggio, è la più importante nel campo dell’editoria italiana ed ospita realtà di varie dimensioni.

«Si tratta di un passaggio importante per la valorizzazione dei nostri autori e del catalogo di Ofelia – spiega l’editore Fabio Carbone – a poco più di due anni dalla nostra nascita, abbiamo aderito all’Associazione Pugliese Editori, con cui siamo in questi giorni ospiti a Torino nello stand di Regione Puglia, nella convinzione che far parte di una realtà più ampia possa costituire per noi un fattore di crescita, sia in termini di esperienza che di promozione del nostro lavoro. Nell’ottica di fornire una visibilità sempre maggiore ai nostri libri, stiamo puntando a essere presenti nelle principali manifestazioni dell’editoria in Italia. Torino rappresenta pertanto solo il primo passo, ma la strada è tutta davanti a noi».

Una vetrina importante quindi per la casa editrice guagnanese che si trova allo Stand K18 della Regione Puglia all’interno del Padiglione 2 del Lingotto.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *