Domani all’ARCI Rubik di Guagnano una serata dedicata al Rap Made in Salento

Tutto pronto all’ARCI Rubik per il ritorno di Gaston, rapper guagnanese che venerdì 18 maggio, a partire dalle 21.30, sarà nei locali di via Cellino per una serata speciale.
Il Glocal/Rap Made in Salento, questo il nome dell’evento, è un’iniziativa che permette di avvicinarsi e supportare il Rap di casa nostra.
Durante la serata, costellata da momenti salienti, si svolgerà anche il Glocal Contest che permetterà di premiare uno dei partecipanti che avrà condiviso e taggato la locandina dell’evento con l’Hashtag #GlocalSalento.
In seguito all’estrazione il vincitore potrà avere diritto: a due consumazioni presso l’Arci Rubik; una copia di “Buio e Luce”, album di Gaston e Plei; una copia di “Radio Squash vol.II”, album di Daniele Bleedz e una copia di “From Another Future”, album di Float a Flow.
A calcare il palco dell’Arci Rubik di Guagnano saranno diversi rapper salentini: Gaston & Bleedz, FLOAT A FLOW, Zeboh (Flavio Matino) & Fulvio Kami che presenteranno “Stato Braderz” e Da Dynamic Duo (Pieffe e Sonny Izk).
A seguire il dj set sarà a cura di NUCK/LAST JEDI. L’ingresso è riservato ai soli soci Arci.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *