“Cantine Aperte 2018”, Feudi di Guagnano inaugura la sua Wine Library

«Abbiamo creato una sala che possa invitare sia alla lettura che alla degustazione. L’ospite potrà usufruire gratuitamente della nostra Wine Library durante tutta la settimana, sabato compreso. Unica limitazione: condividere spazi ed emozioni con gli enoturisti che vengono a visitarci. Questo nuovo progetto è in continuo divenire nel senso che la dotazione di libri ha bisogno di essere incrementata. Ci aspettiamo, per questo, che amici e appassionati del settore possano contribuire ad arricchirne giorno dopo giorno il patrimonio librario».

Queste le parole di Gianvito Rizzo, amministratore della Cantina Feudi di Guagnano che, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato la nascita di una Wine Library che verrà presentata Domenica 27 Maggio.

Nel corso dell’iniziativa “Cantine Aperte 2018”, Feudi di Guagnano aprirà le porte ai visitatori e wine lovers e proprio in quell’occasione inaugurerà un angolo tutto nuovo dedicato ai libri e alle riviste che trattano del vino italiano e di tutto il mondo. Ma non finisce qui: all’interno della wine library, infatti, sarà possibile consultare testi specialistici e narrativi, poesie e curiosità su un modo affascinante dalle mille sfaccettature.

Sempre a partire da Domenica 27 Maggio, la cantina Feudi di Guagnano sarà molto più Children Friendly: tutti i più piccoli, infatti, potranno avere accesso ad un’area speciale.

Per loro ci saranno giochi, laboratori creativi a tema gastronomico e tante gustose sorprese.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *