Domenica sera al Sudestudio di Guagnano “Non è Ibiza”: sul palco Miss Keta, Populous, Protopapa e le Playgirls From Caracas

M¥SS KETA

Domenica 5 Agosto, alle ore 22, presso il Sudeststudio di Guagnano, andrà in scena “Non è Ibiza”, party divertente ed eclettico nato dalla collaborazione tra Fuck Normality, LeA – Liberamente e Apertamente e Sudeststudio.
A popolare il palco della bucolica location guagnanese saranno: Miss Keta artista nascosto dietro una maschera e nato qualche anno fa dalle menti del collettivo Motel Forlanini.
L’artista, reduce dal successo del suo disco “UVIC” , trasformerà una venue naturista in una dark room di Porta Venezia, attraverso dei video iconici entrati nella storia dell’estetica italiana.

POPULOUS (foto Silvia Garzia)

Durante la serata salirà sul palco anche Populous, (salentino doc e rappresentante della scena elettronica italiana) che con il suo ultimo album “Azulejos”, ha mescolato ritmi caraibici a suoni evidentemente elettronici.
A seguire, l’artista Protopapa (Eurocash) – poliedrico dj di base a Milano e New York – farà ballare con la consueta “presabene” dei suoi set.
Chiuderanno la serata Playgirls From Caracas, il duo più punk del djing italiano, tra acrobazie da stunt e incommensurabili balletti.
L’ingresso al party è di 10€.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *