Fermato mentre cedeva una dose, in tasca hashish e in casa marijuana: nei guai 45enne di Trepuzzi

Erano le ore 3:00 della scorsa notte, quando i Crabinieri del Norm di Campi Salentina hanno sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e tratto in arresto con il supporto dei Carabinieri di Trepuzzi.
L’uomo è stato fermato nei pressi del cimitero della cittadina salentina ed è stato sorpreso mentre cedeva 13 grammi di hashish ad un acquirente anch’egli identificato dai militari. Successivamente la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’arrestato dove sono stati rinvenuti: un involucro in cellophane contenente  3 grammi di marijuana;, un involucro contenente 2,2 grammi di hashish già suddiviso in dosi, due involucri contenenti rispettivamente 54 e 50 grammi di marjiuana occultati in due punti diversi dell’abitazione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo, dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, difeso dall’avvocato Cristian Quarta, che dovrà comparire davanti al GIP per l’udienza di convalida.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *