“Senza riserve”, Raffaele Pappadà presenta il suo primo romanzo a Salice Salentino: ospite d’onore Marco Bleve

È fissato per Sabato 17 novembre alle ore 17.00, presso il Centro Sociale Parrocchiale “Don Mario Melendugno” di Salice Salentino, l’appuntamento con la presentazione del romanzo “Senza Riserve”, prima fatica letteraria di Raffaele Pappadà, ex telecronista di Telerama e ora commentatore della Serie A su Mediaset Premium.
Il romanzo, edito da Musicaos Editore, racconta la storia di Thomas, giovane e aitante portiere che, come tanti giovani, attende il momento giusto per dimostrare le sue capacità e il suo valore.
Thomas gioca nel Lecce, si allena puntualmente e cresce con i principi sani che solo lo sport sa regalare.
L’amore lo stravolgerà e Thomas si lascerà prendere dalla passione, dagli eventi. Farà i conti con la quotidianità, con i grandi campioni, con la famiglia.
«La vita per Thomas è una partita che va vissuta fino all’ultimo secondo, dentro e fuori dal campo, senza riserve, in un romanzo dove il calcio è visto dalla porta, dagli occhi di chi ha il compito di ostacolare ciò che tutti desiderano: il gol, decidendo le sorti di una stagione».
Nel corso della serata interverranno l’Assessore allo Sport Iolanda Verdesca, che introdurrà l’incontro e saluterà la platea; a moderare il dialogo con l’autore sarà Marco Liguori, Consigliere con Delega alla Cultura. Ospite d’onore della serata sarà Marco Bleve, classe 1995, portiere U.S. Lecce.
Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio e dello sport!

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *